We are a school located in Pietrasanta, Tuscany and train therapists in Hypnotherapy and Regression Therapy which is structured around the research and work of Michael Newton. Along with the basic foundation training are also Alternative, Advanced, Psychological Hypnotherapy and Active Dreaming workshops and Courses are offered in English and Italian. We also run programs with Supervised weekends and support exchanges among therapists for personal development.
For more information please contact Allison Lee Axinn on +39 348 035 3737  
or email allison.lee.axinn@icloud.com 
Situati a Pietrasanta, in Toscana, Siamo una scuola che offre corsi in Ipnoterapia Secondo il modello di Michael Newton. I corsi sono in Italiano ed Inglese.
Per Maggiori Informazioni potete contattare la nostra Fondatrice, Allison Lee Axinn

Allison Lee Axinn   +39 348.0353737

 

Nozioni di base della Terapia dei Sogni

Questo Workshop preparatorio affronta le Nozioni di fondamentali della tecnica di Sogni Attivi sviluppata da Robert Moss. Le parti del corso sono:

  • "L' elaborazione sui sogni lampo", messo in pratica per condividere facilmente i nostri sogni per delle applicazioni pratiche in seguito; l' uso del protocollo" se fosse il mio sogno" incoraggia la comprensione che il sognatore stesso è l' autorità inconfutabile del suo sogno.

  • Rientro nel sogno: la pratica di rientrare attivamente e consciamente in un sogno per chiarificazioni, dialoghi con i personaggi, oppure andare oltre gli incubi per arrivare a delle risoluzioni e guarigioni.

  • Pianificazione e sogni di gruppo: viaggiare nei sogni attraverso un itinerario pre-stabilito da due o più soggetti, spesso con il supporto di una musica shamanica (eseguita con uno o più tamburi)

  • Navigazione e sincronicità: rileggere i segni e i simboli dei sogni, ed anche i segni che si incrociano tutti i giorni durante la nostra giornata

  • Dorveille: stato semicosciente onirico, come addormentarsi o svegliarsi, tra periodi di sonno, ricezione e comprensione.

I corsi e gli incontri sulla Terapia dei sogni con le tecniche di Robert moss avvengono con frequenza mensile variabile.

Per informazioni sul prossimo corso contatta Allison Lee Axinn