For more Information about Apprenticeship Training
Year Round *
Per Informazione di formazione di Apprendista
 
Send a letter of inquiry
or
Schedule a Phone call
Scrivere o Programme un 
Telefonata
allison.lee.axinn@icloud.com

               Allison Lee Axinn   +39 348.0353737

 

Ipnoterapia Avanzata  Ansie, Paura, Fobie, Depressione e Sfida di Notte

Lavoro con i Sogni:

Aprile 2 - 9, 2020

Si tratta di un avanzato corso di terapia ipnoterapia e regressione transpersonale di sei giorni per terapisti praticanti che desiderano aumentare le proprie capacità e aggiungere strumenti terapeutici.

Imparerai…

Nuovi strumenti e "Come" per le sessioni ti stai chiedendo come comportarti, dove sei bloccato? Che cosa hai scoperto? Quali casi vuoi imparare a gestire?

             Ipnosi psicologica e regressione Metodi di sviluppo per

                       Integrazione e passaggi successivi

                      

 

Cosa succede alle post-sessioni con i nostri clienti? Come assicuriamo che mantengano e facciano riferimento ai vantaggi delle belle sessioni o lavorino con le intuizioni difficili che scoprono? 

 

Una volta che i nostri clienti si muovono aspettative passate e imparare che ci vuole tutto il tempo che ci vuole come li aiutiamo e li supportiamo con i propri passi indipendenti e quadri per approfondire il lavoro che stanno facendo?

 

E, con i clienti che avranno bisogno di più di una sessione, come possiamo aiutarli a costruire un quadro indipendente per continuare a crescere insieme a sessioni continue? Molte arene richiedono più supporto di una sessione o due, sì, ci sono alcune sessioni miracolose che tutti abbiamo sperimentato e guidato, ma che dire dei clienti che hanno bisogno di più supporto? Lavorare con sfide diverse può essere scoraggiante.

Alcuni clienti torneranno indietro ai vecchi modelli e hanno bisogno di creare una struttura per continuare a salire verso la luce.

Mentre iniziamo aiutando qualcuno a creare uno sfondo scenico sicuro e pieno di speranza, dobbiamo guidare i clienti a scoprire come continuare a lavorare con le loro sessioni di vita. Sì, inizia come i nostri clienti sperimentano la connessione a un luogo sicuro, qualcosa di abbastanza impegnativo per le persone che sono facilmente emotivamente innescato o esistente in uno stato di paura.   

Mentre ogni sessione inizia con il rapporto .... una volta che hanno una sessione profonda dove andiamo / vanno da lì? 

Integrazione e Sintesi sono importanti.. 

Questa formazione in Ipnosi psicologica si concentra sullo sviluppo di una base per lavorare con e continuare avanti mano nella mano con molte sfide lezioni di vita portare.

 

Imparerai nuove tecniche e scoprirai e sviluppai i tuoi metodi e stili individuali che allargano gli orizzonti nel lavorare con i clienti che sono sfidati con:

  • Scoprire come creare percorsi alternativi per la paura innescati percorsi da ansie, paure e fobie

  • • Riduzione dello Stress e dell' Ansia generale
  • • Identificazione della Paura Reale
  • Apprendimento della schermatura flessibile

  • Creare lo spazio per imparare a guidare il cavallo selvaggio dell'ansia.

  • Aiutare i clienti a scoprire come approfondire la loro capacità di vedere obiettivamente nella "vita reale".

  • Imparare a usare il Sogno Attivo come strumento.

  • Guarigione mentre dormi.

  • Diventare alleati con l'insonnia e il sonno travagliato

  • Lavorare con gli incubi

  • Ballare con la depressione- la creazione di una struttura.

  • Lavorare con Dream Theatre Techniques per aiutare i clienti a creare nuove percezioni e prospettive. 

  • Recupero dell'Anima- Diventare Intero

  • Passaggi successivi

  • Anche gli scambi per lo sviluppo personale per una crescita continua sono una parte essenziale del lavoro. Molti terapisti burn out o possono essere innescati dai propri problemi personali o non prendono abbastanza tempo per concentrarsi sulle proprie lezioni di vita e la crescita.

  • Debriefing con più tempo per l'esplorazione di domande senza risposta che derivano da per i terapisti praticanti: sessioni di pratica.

  • L'allenamento include fine settimana supervisionati.                                             

_________________________________________________________________________

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                       Verziere Sanctum

Terapia del punto di svolta

Training per Terapisti

Forse avete sentito parlare della storia di un bambino che mette in discussione il folklore della sua tribù della lotta interna tra il bene lupo e il lupo cattivo chiedendo un Anziano “Come facciamo a sapere che il lupo vincerà?” Le risposte Elder “Dipende che quello che nutri ".

 

Da un quadro di supporto attentamente progettato incastonato tra le montagne e il mare in Toscana, impartiamo interventi terapeutici per:

quelli che si sentono sfidati dalla vita,

coloro che sentono di aver raggiunto un punto di svolta in cui potrebbero cambiare direzione e imparare a entrare pienamente in un nuovo modo di vivere,

coloro che soffrono, per coloro che desiderano ottenere chiarezza da problemi confusi o dolorosi

coloro che cambiano i comportamenti

coloro che desiderano superare le dipendenze,

quelli che si sentono coinvolti in una battaglia inflessibile

e

per terapeuti e psicologi che desiderano espandere la propria coscienza.

 

Il cambiamento sarà alimentato attraverso la creazione di un programma individuale con supporto per il mentore che funzioni con alcuni dei seguenti elementi:

    • Il gioco di trasformazione

    • Ipnoterapia transpersonale

    • Massaggi

    • Reiki

    • Regressione della vita passata

    • Rendere il tempo tuo amico

    • Musica

    • Laboratori di teatro dei sogni

    • I prossimi passi prevedono l'integrazione e la sintesi di tutto ciò che state imparando

Questo corso è per Terapeuti che vorrebbero lavorare in squadra con altri terapeuti durante ritiri spirituali o programmi di guarigione intensiva per clienti che necessitano di creare un “punto di svolta”. 
Collaborando con supervisione, mentoring, feedback e condivisione dei propri clienti. Ogni sera vi saranno dei riepiloghi con l’ aiuto del mentore e feedback da altri terapeuti che lavorano assieme a voi con il cliente per creare una prospettiva più ampia, dando un quadro maggiore. 

L’ Incontro con le Menti è una parte del nostro debriefing giornaliero, dando un sistema di supporto con altri terapeuti per aiutarvi nel lavoro più approfondito con clienti che hanno bisogno di un supporto maggiore in specifiche situazioni, specialmente persone che "cercano una Trasformazione”.

 

                                                  Lasso di tempo :

 

Una settimana di immersione nel punto di svolta

seguito da

Sei mesi durante i quali voi e il vostro / i tutor / i e il gruppo manterrete i contatti

seguito da

Due settimane di immersione qui in Toscana.

 

Maggio 2020

Novembre 2020

Terapia del punto di svolta

 

 

__________

Weekend di Supervisione:

Ipnoterapia Transpersonale, Clinica  e regressione:

Per studenti associati

I Week-end di supervisione sono indirizzati a coloro che hanno già avuto una formazione nell' ambito dell' Ipnoterapia Transpersonale, e sono opportunità di approfondire la propria pratica, sotto una supervisione e guida. Si possono fare sedute con altri Terapisti qualificati, oppure con volontari venuti da fuori. Discuteremo dei vari casi individuali e specifici che volete portare con voi e delle sedute che andremo a fare. 

Una seduta in mattinata e una nel pomeriggio, per dare tutto il tempo necessario a lavorare con le persone, dalla discussione iniziale alla seduta di Ipnosi, al sommario in fondo e alla discussione con gli altri Terapisti di cosa ha funzionato e cosa no, e al Feedback.

I fine settimana sorvegliati riguardano scambi, feedback e supervisione. Prendiamo tutto il tempo necessario per i dialoghi del debriefing, rispondendo alle domande sui materiali di formazione, sulle aree di specializzazione, sulla lettura richiesta e sulle sessioni che hai guidato.

 

I fine settimana comprenderanno sia l'attenzione al lavoro in coppia come terapeuta e cliente, sia il lavoro in triadi con i clienti volontari.

 

I fine settimana della specializzazione comprendono quattro / cinque giorni di sessioni spesso con lo stesso cliente, in modo che entrambi i terapeuti possano anche discutere le progressioni delle sessioni tra loro imparando da uno stile dell'altro, sviluppando un programma mentre le sessioni si svolgono.

 

Un altro obiettivo saranno le discussioni e le conferenze sul debriefing intorno alle aree di specializzazione con le quali vorrete lavorare, oltre a coinvolgere esperti più competenti in altri settori.

 

Ulteriori fine settimana su richiesta ..

 

Con Allison Lee Axinn, MA, CHt