For more Information about Apprenticeship Training
Year Round *
Per Informazione di formazione di Apprendista
 
Send a letter of inquiry
or
Schedule a Phone call
Scrivere o Programme un 
Telefonata
allison.lee.axinn@icloud.com

               Allison Lee Axinn   +39 348.0353737

 

L'ipnosi o rilassamento guidato usa metodi di rilassamento per aiutare a sviluppare e connettersi con i ricordi. Ricollegandosi ai ricordi, una persona può sviluppare una prospettiva più ampia sulla vita che sta vivendo e trovare soluzioni e comprensione. L'ipnosi combina varie tecniche per creare la giusta forma di trattamento per ogni individuo.

 

 

Una sessione inizia con una discussione sulle preoccupazioni del cliente e su ciò che vorrebbero ottenere. Poi ci sono alcuni esercizi che ti aiutano a sperimentare la differenza tra memoria e immaginazione.

Una sessione progredisce verso ciò che aiuta a sviluppare l'intuizione e la prospettiva sulla vita presente. La terapia di regressione offre la possibilità di raggiungere gli archivi fenomenici della mente, che è sempre un'esperienza di guarigione. Ciò che è sorprendente nella terapia di regressione della vita passata è come può funzionare.

Può aiutare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ipnoterapia transpersonale è meglio descritta che definita. Viene spesso considerato uno stato di coscienza alterato con "percezione selettiva", un processo in cui il soggetto (che ha il controllo) sceglie di vedere solo ciò che è rilevante per il suo compito, bloccando tutto il resto. L'ipnosi implica concentrazione guidata. La guida, tuttavia, può essere fornita da un professionista qualificato o, nel caso dell'autoipnosi, dal singolo soggetto. L'autoipnosi, che può essere insegnata da un ipnoterapeuta adeguatamente certificato e appresa da praticamente qualsiasi cliente, può fornire al ricevente una durata di beneficio.

 

Regression Therapy, è un viaggio indietro nel tempo per recuperare i ricordi ed esplorare gli eventi del passato è un lavoro profondamente trasformativo. Tutte le nostre esperienze dalla nascita e anche prima sono registrate nei nostri corpi, nelle menti e nelle anime.

In questo lavoro esplorerai schemi, contratti, accordi, percezioni, credenze e strategie che sono state formate, spesso a livello inconscio, come risultato di esperienze di questa vita, di vite passate e anche di vite interiori.

Tornare indietro nel tempo attraverso la regressione ipnotica porta nuove prospettive e guarigione per gli individui

La regressione ipnotica non è affatto come cercare di ricordare. In effetti, provare a ricordare ostacolerà il processo. Uno dei motivi più comuni per cui un cliente non regredisce è che stanno cercando troppo difficile da ricordare. È meglio invitare la mente cosciente a rilassarsi e lasciare che i ricordi fluttuano dalla mente subconscia in un modo senza sforzo.